#traveltheworld con Mobissimo

newsimages

5 selfie epici a New York City

Alcuni degli angoli indimenticabili della Grande Mela

Dumbo

C'era una volta in America —  Hai mai voluto essere in un film di Sergio Leone? Ovviamente. Che domande.

Allora dirigiti verso Dumbo. Avrai bisogno di un outfit da gangster e una pistola giocattolo per portarti a casa uno dei souvenir più incredibili di sempre — e se sei potrai anche catturare la punta dell' Empire State Building!



Top of the Rock

Turistico ma d'obbligo: i due lati di una stessa medaglia da uno dei grattacieli più alti della City. Prendi il tuo selfie-stick e sorridi, baby, due viste mozzafiato al prezzo di una!

Da una parta hai una delle viste più spettacolari su Central Park — dall'altra, al tramonto, probabilmente scoppierai in lacrime. E' il gioco di luci più eletrizzante e caleidoscopico che vedrai mai.

Dì cheeese!



Hamilton Park

Vista perfetta su Manhattan — probabilmente il punto esatto dove Woody Allen ti avrebbe portato per qualche pazza riflessione filosofica sulla vita.

Non sei a Manhattan  — devi attraversare il vicino New Jersey per godere di un tale spettacolo. Ma ne vale assolutamente la pena.

Il modo più facile e veloce per arrivare lì è sicuramente Uber.

Piccolo consiglio: metti la tua macchina fotografica abbastanza in alto per poter prendere tutte le punte dei grattacieli nella foto!



Lower Manhattan

Okay, questo posto è forse il meno comune per un selfie – ma punto giusto e luce giusta ti renderanno gloria!

La luce che si riflette sulla torre di vetro, la Freedom Tower  — al One World Trade Center — fa di questo piccolo angolo il luogo perfetto per un selfie-souvenir nella Lower Manhattan!

Porta i tuoi Ray-Ban con te — ed eccoti lì, in pandant con la torre! ;-)



New York Public Library

Anche se le persone stanno seriamente provando a leggere e studiare —questo posto è un capolavoro. Ti lascia senza parole. (LOL! Non per niente è una biblioteca!).

Quindi, prova a non farti beccare mentre cerchi la luce perfetta, come Kim Kardashian insegna – poi mettiti in posa, e scatta!  

E per rendere la tua esperienza complete, fatti un giro! Non puoi mai sapere quali angoli nascosti stanno aspettando i tuoi selfie.

 

5 selfie epici a New York City